managers, artigiani, erboristi, bimbi in vacanza e attori teatrali? incontratevi!

questa settimana alla Stecca 3 si alterneranno corsi, laboratori, officine, performance per pubblici molto diversi, ma tutti parte della stessa città … e allora incontriamoci!

17-19 Giugno | ore 10-17.30

BRICO BUSINESS SCHOOL

Managers e artigiani seguiranno corsi teorici, ma sopratutto pialleranno e scartavetreranno da BRIChECO | infoBrico Business School | le immagini sono di un workshop BBS presso Ex Fadda, San Vito dei Normanni (BS)

20 giugno | ore 20.30-22.00

CORSO SULLA VIRTU’ DELLE ERBE. 03 Piante per la salute

a cura di AIAB Lombardia

Piante per la salute. Tisane, decotti, tinture madri, oleoliti, fiori di Bach come rimedi per la salute. Laboratorio: preparazione di una tisana e un decotto. info:corso erbe isola

20 giugno | ore 16-18.30

SASSI COLORATI

a cura di Isolaingioco

bimbi in vacanza? giovedì pomeriggio spazio per le famiglie e i bambini con le attività di Betty e Nick di cantieri isolaingioco.

22 giugno | ore 14-19

ETSY CRAFT PARTY

a cura di Etsy Italia

Etsy Italia Team è il primo team italiano creato da artigiani e venditori italiani su Etsy allo scopo di supportarsi l’un l’altro. Info: etsy italia,  get ready to craft party!

fino al 26 giugno | ore 10.30-17.30

360° GRADI DI RABBIA

a cura di INTIMO TEATRO

Se sentite urla e tonfi non vi preoccupate, continuano le prove teatrali della compagnia italo-bosniaca Intimo Teatro. Il 27 e 28 giugno ore 20 debutterà “360 gradi di rabbia” di Emina Gegic, tratto dall’omonimo romanzo di Elena Mearini, regia di Semsudin Gegicche.

Ti sei perso qualcosa ? passa sabato da Bricheco o in ciclofficina stecca, ti aggiorniamo sui corsi e incontri aperti della prossima settiamana.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.