PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL PRIVILEGIO DEL DISASTRO” e LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA

Sabato 10 maggio 2025 | ore 11:00

Stecca3 ospita:

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL PRIVILEGIO DEL DISASTRO” e LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA

Sabato 10 maggio 2025 | ore 11:00

Atrio piano terra Stecca3

Presentazione del libro IL PRIVILEGIO DEL DISASTRO di Lucia Fante.

La presentazione del libro avverrà nel contesto di un laboratorio di scrittura creativo aperto a tutti. Nessun obbligo di esperienze pregresse. Unici requisiti richiesti: passione per la lettura e desiderio di approcciare la scrittura.

Trascorreremo questo tempo insieme con un’esperienza immersiva di creatività e relax, attività di stimolo alla creatività personale e al racconto e produzione di elaborati attraverso i quali restituire tutte le emozioni che ci darà questa avventura.

Il laboratorio sarà tenuto da Annalisa Bianco, regista ed autrice teatrale della compagnia Egumteatro, docente e formatrice in ambito universitario e di teatro sociale.

INFO:

La partecipazione alla presentazione ed al laboratorio è gratuita, ma se vorrai acquistare il libro, contribuendo alla sua diffusione, il costo comprensivo di tutto è di € 20.

Portate un quaderno e una biro!

Per altre informazioni e prenotazioni potete scrivere a: info@egumteatro.it

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.