Stecca3. Andiamo all’aria!

lunedì 25 Maggio 2020

STECCA3. Andiamo all’aria! Un palinsesto di attività socio-culturali per la Fase2 Covid19

cover Stecca3. Andiamo all'aria!

Riapriamo! Stecca 3 Andiamo all’aria! è il nome che raccoglie i prossimi appuntamenti proposte dello spazio socio culturale di via De Castillia 26 pensati in questi mesi di lockdown. Si riapre lo spazio di coworking con ASF Architetti Senza Frontiere, Temporiuso, ICCX Italia Cina, la falegnameria popolare BRIChECO e la ciclofficina dell’associazione +bc.

COWorking TrAsfIccx. Stecca3. Andiamo all'aria!ciclofficina Stecca3. Andiamo all'aria!falegnameria BRIChECO Stecca3. Andiamo all'aria!

Un nuovo palinsesto di attività socio-culturali ‘Stecca 3 Andiamo all’aria!’, che riformula la riapertura dei servizi già esistenti come FAME Market, le lezioni e i rhythm’in walk di NonSoloDanza, Isola Capoeira Angola, le prove corali, AIQ Attivatore Interculturale di Quartiere con Vitality onlus, e ne propone di nuovi come CoVIV co-progettare edifici e spazi nella fase2 Covid-19 di Temporiuso,  uno Sportello Riders di Vitality onlus, arte pubblica con OPEN heARTNOI reagiamo, teatro all’aperto con i reading Pillole di Cultura e il CINEMA all’APERTO. Stiamo anche capendo come attivare dei CAMPUS ESTIVI per bimbi. Tutte le attività sono state ideate adeguandone la fruizione ai più recenti decreti emanati per contenere il Covid 19.

mercatinobio. Stecca3. Andiamo all'aria!

 

Sabato 30 maggio  dalle 9-13.30 riapre anche il mercatino biologico il Verziere Bio di AIAB Lombardia– Associazione Italiana Agricoltura Biologica con i produttori che porteranno frutta e verdura di stagione, formaggi delle malghe, pane e focacce cotti a legna, marmellate, miele.. “stiamo tutti bene e abbiam voglia di tornare in città alla Stecca3”. Vi aspettiamo!
Info: questo il programma scaricabile Stecca3. Andiamo all’aria!

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento