Tutti frutti! Aw rutti (Little Richard, 1955)

Tutti frutti, aw rutti … cantava Little Richard nell’estate 1955 e il tempo per abbandonarsi a viaggi, nuove esperienze ed amicizie estive è arrivato.

Frutta e verdura fresca alla Stecca 3!  AIAB Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica sarà presente con diversi banchetti di produttori al mercatino VERZIERE BIO tutti i sabati di Agosto, dalle ore 9.00 alle 14. Potrete assaggiare frutta e verdura fresca, come pesche, fichi, more, lamponi, mirtilli, pomodori e insalate, ma anche pane cotto a legna e focacce, marmellate e miele per continuare a mangiar sano e far due chiacchere in compagnia.

aiab-agosto-stecca-mercatino

Le associazioni AIAB, ASF-Architetti Senza Frontiere Italia, BRIChECO, +bc, Coro di Micne e le nuove realtà, Gruppo Intercultura, Metti una sera in scena, NoiBrera, Nuvolanove, scuola di Capoeira, Temporiuso.net vi augurano BUONE VACANZE e ci rivediamo a Settembre.

I laboratori sono aperti? In verità no, ma se bussate probabilmente qualche falegname, designer, ciclomeccanico, agronomo o architetto vi aprirà. State già programmando eventi, conferenze, seminari, workshop per il 2018-19 e cercate uno spazio bello e aperto alla condivisione e scambio dei saperi? Scriveteci: info@lastecca.org

/

Stecca 3.0 socio-cultural center will offer you a fresh summer with the VERZIERE BIO market every Saturday morning 9 am-2 pm. All cultural associations wish you a nice Summer holiday! See you on September with new socio-cultural activities and projects.

Share
This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.